
La rivista Runner’s World ha conferito alla ASICS GEL-Nimbus 9 il premio internazionale “Shoe of the year” per il 2007 durante una cerimonia tenutasi presso lo Shoe Summit internazionale di New York, il 2 novembre.
“Quest’anno il vincitore del premio internazionale Editor’s Choice era evidente fin dall’inizio del processo di nomina. L’intersuola maggiormente segmentata accoppiata al GEL nel tallone offre alla scarpa un’andatura super-ammortizzata, ma stabile. Un’indagine online condotta su 10 edizioni di Runner’s World ha evidenziato che i lettori concordano e la scarpa ha ricevuto il maggior numero di voti”, ha affermato Runner’s World.
ASIC è onorata di aver ricevuto questo prestigioso premio da un’autorità mondiale nel campo della corsa, in particolare perché è il secondo premio ottenuto in tre edizioni. Nel 2005, il primo premio conferito in assoluto è stato assegnato alla ASICS GT-2100.
“Essere riconosciuti dagli esperti mondiali nel campo della corsa è sempre una cosa che ci riporta con i piedi per terra e apprezziamo il premio per tutti i nostri sforzi per portare la migliore soluzione in termini di attrezzatura a tutti i tipi di corridori”, ha affermato K. Hieda, presidente di ASICS Europe B.V.
All’inizio del 2007, la GEL-Nimbus 9 ha vinto il premio ISPO nella categoria della corsa. Oltre al premio “Shoe of the Year”, Runner’s World ha anche conferito il premio “Editor’s Choice” alla ASICS GT-2130. Tutte le scarpe per la corsa esaminate da Runner’s World sono soggette a test rigorosi dagli editori e da centinaia di tester indipendenti.
Inoltre, le scarpe sono valutate per mezzo di un test meccanico presso il Runner’s World Shoe Lab della Michigan State University in collaborazione con MSU Department of Sports Medicine.
Consultare anche www.runnersworld.com
Nessun commento:
Posta un commento